Album&Card

Vi mostro finalmente le foto di un album, che ho realizzato per una coppia che ha fatto un viaggio in Irlanda. Non è stato semplicissimo come lavoro, in quanto le pagine erano davvero tante (perciò ne ho inserite qui solo alcune)! Ho utilizzato una base nera e ho mattato le foto col cartoncino bianco e verde. Volevo che avesse l'aspetto quasi di "guida turistica", con tutti gli omini dei pittogrammi che si trovano comunemente negli aereoporti e nei cartelli stradali. E proprio per questo, ho utilizzato per la copertina questa bellissima carta October Afternoon...
E' stato faticoso, ma il risultato mi ha fatto sentire soddisfatta!




Queste invece sono due card che ho realizzato per delle amiche. Sono molto semplici, le ho decorate solo con un timbro, con un cordino verde e col border punch.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog! Lascia il commento firmato o con un contatto, in modo da poterti ringraziare! :)